Incredibile in Bolivia: il tornado manda all’aria i giocatori

L’incredibile evento naturale coglie di sorpresa i giocatori in campo e il video diventa subito virale. La partita è stata rinviata.

Squadre schierate al centro del campo, pronte per i saluti di rito prima del fischio d’inizio da parte dell’arbitro. Siamo in Bolivia, è la Liga Amateur de Achocalla, a sfidarsi sono la Chapecoense e il Chelsea.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Fino a qui tutto normale, nulla da segnalare. Passano pochi istanti, però, e qualcosa di straordinario accade: sul terreno di gioco si materializza un tornado che spazza via tutto ciò che trova sul suo percorso, giocatori compresi.

Le immagini sono scioccanti, ma non risulta nessun ferito fra i presenti

Il tutto viene ripreso da una videocamera. Il video diventa (a ragion veduta) subito virale; le immagini sono incredibili, quasi scioccanti. I calciatori che fuggono in tutte le direzioni cercando la salvezza, mentre la tromba d’aria fa letteralmente volare tutto ciò che trova sul proprio cammino.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, è in arrivo la chiamata che i tifosi azzurri attendono da tempo

Nessuna vittima, per fortuna, ma molti danni, moltissimi; abbastanza da costringere le squadre al rinvio della partita a data da destinarsi: gara che non verrà recuperata prima che l’impianto in cui si sarebbe dovuta tenere venga sistemato. Nel frattempo il tornado continua a fare strage, per fortuna solo di visualizzazioni. Il video continua a girare (come un tornado appunto) sui social, lo stupore e la meraviglia per l’incredibile manifestazione naturale per ora non conosce limiti. Cronache di calcio sudamericano.