Calciomercato| Milan, ritorna anche Thiago Silva! L’Atalanta piomba su Nainggolan. Juve-Arthur, le ultimissime

THIAGO SILVA MILAN- Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni di mercato, il Milan starebbe ragionando sul possibile ritorno in rossonero di Thiago Silva. Il centrale brasiliano potrebbe arricchire la difesa rossonera di qualità ed esperienza, ma resta da sciogliere il nodo ingaggio, decisamente fuori portata per il club rossonero. Il centrale brasiliano potrebbe valutare l’ipotesi di ridursi l’ingaggio per riabbracciare i colori rossoneri.

Detto questo, nelle prossime settimane il Milan valuterà il da farsi, anche perchè non è escluso che la società decida di stoppare sul nascere il ritorno del brasiliano aprendo concretamente una pista indirizzata esclusivamente in chiave futura.

Leggi anche: Infortunati Serie A: Ibrahimovic, Higuain e Milinkovic Savic, ecco i temp di recupero. Aggiornamenti Zaniolo e Ribery

Calciomercato, l’Atalanta sonda Nainggolan: Juve-Arthur, ecco la situazione

Come riportato da “Sportmediaset“, l’Atalanta starebbe valutando la possibilità di irrompere con forte decisione su Nainggolan. Il centrocampista belga, attualmente in prestito al Cagliari, ma di proprietà dell’Inter, ha una valutazione di circa 20 milioni di euro. L’ostacolo più grande, però, potrebbe essere rappresentato dall’ingaggio del giocatore: 4 milioni di euro a stagione. La Dea sogna realmente il grande colpo.

Infine, occhio alle ultime novità su Arthur alla Juventus. Il centrocampista brasiliano, attualmente, sarebbe inamovibile sul suo potenziale trasferimento a Torino. Attenzione alle prossime settimane, quando il giocatore, chiuso al Barcellona, potrebbe aprire concretamente le porte a un addio ai blaugrana.