Juventus-Roma, Allegri: “Fatte buone cose, ma non abbiamo vinto niente”

Allegri
Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus

JUVENTUS ROMA, LE PAROLE DEI TECNICI – Intervistato ai microfoni di Dazn, Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha parlato della vittoria contro la Roma: “Ancora non abbiamo vinto niente, stiamo facendo delle buone cose. Abbiamo raggiunto gli ottavi di Champions League, ma l’importante il 29 è essere davanti al Napoli con un po’ di punti. Questa sera è stata una bella partita, abbiamo sofferto in modo ordinato. Olsen ha fatto delle buone parate, ma la mia squadra ha fatto una buona partita”.

LEGGI ANCHE: Juventus-Roma 1-0: Pagelle, Highlights e tabellino del match

Juventus-Roma, Allegri: “Non abbiamo concesso nulla. Vittoria meritata”

L’allenatore bianconero ha quindi proseguito rispondendo a una domanda sull’aggressività della sua squadra oggi: “Dovevamo dare pressione alla Roma per metterli in difficoltà a livello psicologico. Nel secondo tempo abbiamo avuto più occasioni noi, loro hanno fatto più possesso palla. Ma non abbiamo concesso nulla. Penso sia stata una vittoria meritata”. Sull’indispensabilità di Mario Mandzukic: “È un giocatore importante, anche a livello tecnico. È anche un generoso, ci aiuta. Paulo è stato sostituito, ma ha fatto una buona partita. Mario ha queste caratteristiche, è un giocatore fantastico”.

LEGGI ANCHE: Juventus-Roma 1-0 in diretta LIVE: triplice fischio, decide Mandzukic

Juventus-Roma, Allegri: “Atletico Madrid? Ora pensiamo alla Supercoppa e alla Coppa Italia”

Allegri ha poi parlato dell’avversario agli ottavi di finale di Champions League, l’Atletico Madrid: “È un’avversaria che va incontrata. Bisogna farsi trovare pronti. Manca ancora molto, dobbiamo portare avanti tanti impegni. Ora bisogna pensare a vincere la Supercoppa e alla Coppa Italia. Infine su Paulo Dybala: “Stasera ha fatto una bella partita è normale che sia uscito arrabbiato. Paulo è quel giocatore che ci fa giocare bene, secondo me ha fatto una delle migliori partite”.