“Ha fatto peggio di…”: Juventus, i tifosi hanno già trovato il colpevole

Juventus-Inter, la sconfitta brucia ai tifosi bianconeri. Pioggia di critiche nell’immediato post partita sui social network: tifosi furiosi

La Juventus di Massimiliano Allegri esce sconfitta dalla gara contro l’Inter di Simone Inzaghi che si aggiudica il derby d’Italia. Una sconfitta che fa male ai tifosi bianconeri in ottica classifica generale. Mentre i nerazzurri si lanciano ancora una volta nella corsa per lo scudetto, i sogni europei della formazione bianconera si complicano ulteriormente.

Juventus, Allegri in panchina
Allegri (LaPresse)

I bianconeri, dopo stasera, sono forse fuori dalla corsa per la vittoria finale. Il primo posto della classifica di Serie A è occupata dal Milan di Stefano Pioli che ha 66 punti ed una gara ancora da giocare. I piemontesi sono bloccati al quarto posto a quota 59 punti.

Juventus, Allegri grida
Allegri (ANSA)

Juventus, per i tifosi il colpevole è Allegri

Massimiliano Allegri, dopo la sconfitta di questa sera, è finito al centro delle critiche dei tifosi della Juve. Il tecnico bianconero ha racimolato un bottino troppo magro contro le prime della classifica nella stagione ancora in corso. Arrivati a fine stagione quasi, il tempo di tirare le somme, incombe.

Su Twitter, al momento del triplice fischio, numerosi utenti hanno puntato il dito proprio contro Allegri, facendo spopolare l’hashtag #AllegriOut. Il tecnico livornese è stato duramente attaccato ed il paragone con Andrea Pirlo, silurato la scorsa stagione, appare quasi inevitabile. “Ufficiale: Allegri ha fatto peggio di Pirlo”: scrive un utente.