Calciomercato Juventus tempo reale 25 agosto: c’è Matuidi. Conte blocca Cuadrado

0
805

calciomercato juventus tempo reale 25 agostoCALCIOMERCATO JUVENTUS TEMPO REALE 25 AGOSTO- La Juventus si prepara a conoscere le rispettive avversario nel girone di Champions League, con un occhio sempre vigile sul fronte mercato.

MATUIDI AI DETTAGLI– PSG e Juventus si incontreranno proprio oggi in occasione del sorteggio di Champions League. Trattativa ai dettagli, il giocatore ha già accettato l’offerta bianconera. Al PSG andranno circa 32 milioni di euro compresi di bonus. Attese cifre ufficiali.

CONTE BLOCCA CUADRADO– Il tecnico del Chelsea continua ad opporsi al trasferimento del colombiano in bianconero con la formula del prestito secco. Il club inglese vorrebbe firmare un accordo sulla base del prestito oneroso a 4 milioni e riscatto obbligatorio.

MARRONE E DE CEGLIE IN BELGIO– I due “canterani”, saranno ceduti in Belgio. Attesa la doppia ufficialità. Su De Ceglie è forte anche l’interessamento del Cagliari.

ZAZA AL WEST HAM- Accordo raggiunto e attesa solo l’ufficialità. La Juventus incasserà circa 28 milioni compresi di bonus. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni a oltre 2 milioni di euro a stagione.