Donnarumma-Navas, Pochettino è netto: serata amara per il big

Mancano pochi minuti al match di Champions League tra Psg e Real Madrid. Pochettino ha fatto la scelta tra Donnarumma e Keylor Navas.

Si disputerà questa sera l’Ottavo di finale più atteso tra Psg e Real Madrid. Si affrontano due dei club più importanti al mondo ed anche un pezzo d’Italia è presente nella sfida. Nei padroni di casa c’è Carlo Ancelotti che vuole ribaltare il match dell’andata mentre tra i francesi c’è attesa per Gianluigi Donnarumma e Marco Verratti.

Donnarumma Psg
Donnarumma Psg (Lapresse)

Il match di andata fu un incontro molto equilibrato dove il Psg riusci’ a conquistare la vittoria all’ultimo secondo grazie ad una magia di Kylian Mbappe. Una rete che ha fatto molto ‘rumore’ anche perchè il francese è oggetto del desiderio dei Blancos e la prossima estate dovrà decidere se restare in Francia oppure trasferirsi al club madrileno.

Sono in tanti ad affermare che dalla vincente di questa sfida uscirà una delle squadre favorite, forse la favorita, alla vittoria finale della competizione. Da un lato il Real Madrid, club con più Champions League nella storia e dall’altra il nuovo Psg di Al Khelaifi, società che sogna da tempo questo trionfo.

Navas Psg
Navas Psg

Psg, Pochettino ha scelto Donnarumma per la porta

Era uno dei ballottaggi più attesi ed alla fine Pochettino ha optato per Gianluigi Donnarumma. Il portiere azzurro è stato preferito a Keylor Navas che dovrà quindi rinunciare alla possibilità di giocare nel campo dei suoi ex tifosi. Ecco le scelte ufficiali da parte dei due club:

Real Madrid (4-3-3)
Courtois; Carvajal, Eder Militao, Alaba, Nacho; Valverde, Kroos, Modric; Asensio, Benzema, Vinicius jr.
Allenatore: Ancelotti

PSG (4-3-3)
Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Kimpembe, Nuno Mendes; Danilo, Verratti, Paredes; Neymar, Messi, Mbappé.
Allenatore: Pochettino