Napoli, affondo Verdi: pronti 25 milioni di euro. Deulofeu l’alternativa

napoli, affondo verdiNAPOLI, AFFONDO VERDI- Il Napoli si prepara a sferrare l’attacco decisivo su Verdi, esterno offensivo in forza al Bologna. Secondo le ultime indiscrezioni, la società partenopea sarebbe pronta a mettere sul piatto della bilancia un’offerta cash da 25 milioni di euro.

NAPOLI AFFONDO VERDI: IL GIOCATORE TENTENNA, MA…

25 milioni per convincere il Bologna. Cifra che la stessa società emiliana avrebbe già accettato, ma resta da valutare la volontà di Verdi. Se in un primo momento, lo stesso giocatore, con il sogno Mondiale nel cassetto, avrebbe meditato di restare a Bologna. Con la mancata qualificazione al Mondiale in Russia, Verdi potrebbe entrare nell’ottica delle idee di recitare una parte da protagonista in maglia Napoli. Il diretto interessato, però, avrebbe chiesto conferme e garanzie.

La sensazione è che, l’esterno offensivo rossoblù, voglia evitare tassativamente un capitolo come quello di Pavoletti nella passata stagione. Qualora Verdi dovesse saltare, Sarri punterà il dito su Deulofeu in uscita dal Barcellona.