Calciomercato Milan in tempo reale 22 luglio: Cuadrado primo obiettivo, Bacca non parte per la tournéè

0
299

Calciomercato Milan in tempo reale 22 luglioCALCIOMERCATO MILAN IN TEMPO REALE 22 LUGLIO – Aspettando la firma sull’accordo preliminare che dovrebbe sancire la cessione della società alla cordata cinese (entro e non oltre il prossimo 31 luglio), il mercato del Milan attraversa un momento assai interlocutorio. Ecco comunque tutti gli ultimi aggiornamenti sulle trattative intavolate dalla società rossonera sia in entrata che in uscita.

IN ENTRATA:

CUADRADO – Per l’esterno offensivo del Chelsea, il Milan medita un’offerta consistente in un prestito oneroso con obbligo di riscatto. L’intero valore dell’operazione potrebbe sfiorare i 30 milioni di euro (fonte: CdS).

SOSA – Il Milan potrebbe sacrificare Luiz Adriano pur di arrivare al centrocampista del Besiktas. Le parti in causa infatti non hanno ancora trovato l’accordo economico definitivo (fonte: SporX).

MUSACCHIO – Nessuna novità rilevante sul possibile acquisto del centrale del Villarreal. In caso di mancato arrivo del nazionale argentino classe ’90, la prima alternativa resta Mustafi.

GOMEZ – Torna in auge il nome dell’esterno offensivo dell’Atalanta. Il club bergamasco valuta il cartellino del giocatore per una cifra attorno ai 10 milioni di euro. Attesa un’eventuale offerta del club rossonero (fonte: Tuttosport).

IN USCITA:

BACCA – L’attaccante colombiano non partirà con i propri compagni alla volta degli Stati Uniti per la Tournée amichevole (fonte: Sky Sport 24). Bacca, attualmente corteggiato dal West Ham, potrebbe far ritorno al Siviglia (fonte: Premium Sport).