Calciomercato Fiorentina, la dirigenza vuole puntare su Giuseppe Rossi

0
354

Calciomercato Fiorentina rossiCALCIOMERCATO FIORENTINA, LA DIRIGENZA VUOLE PUNTARE – Giuseppe Rossi tornerà a Firenze da protagonista. A poche settimane dall’inizio del campionato, il presidente esecutivo Cognini ha deciso di fare il punto della situazione soprattutto per quanto riguarda la questione di Pepito Rossi e Mario Gomez, che rientrano entrambi da un prestito.

Il direttore Corvino vuole tenerlo e questa è anche la linea della società” ha commentato Cognini che svela come il giocatore sia sulla retta via per il recupero e che la Fiorentina vuole assolutamente puntare su di lui in vista della prossima stagione. Non verrà quindi rimesso nuovamente sul calciomercato, in Spagna ha fatto vedere ottime cose e la dirigenza viola non ha intenzione di cederlo. Un po’ diverso invece il discorso per Mario Gomez: “Di sicuro non lo regaleremo. Valuteremo come far fronte al suo oneroso contratto. Se resta però dovrà giocare per la Fiorentina. Chissà se l’idea gli piace…” ha concluso Cognini.

Queste parole non fanno di certo pensare ad un accordo tra la dirigenza e Gomez a continuare insieme anche il prossimo anno, contando il fatto che l’attaccante si trova ancora in vacanza dopo Euro 2016. Al suo rientro si potrà prendere la questione di petto, con i viola che potrebbero anche proporgli di fare nuovamente coppia con Rossi.