Higuain Chelsea, la febbre in Supercoppa avvicina il Pipita all’addio

Higuain

HIGUAIN CHELSEA – Il Pipita è sempre più lontano dal Milan. Come se non bastassero le numerose voci di “mal di pancia” degli ultimi giorni, quest’oggi l’attaccante argentino ha mostrato ancor di più il suo malessere e la sua voglia di cambiare aria. La punta infatti non è partito dal primo minuto in campo nella finale di Supercoppa Italiana che si sta disputando in questo minuti a Gedda. Il motivo si è spiegato nella mattinata. Higuain ha infatti dovuto dare ufficialmente forfait per colpa di alcune linee di febbre. Questa sarebbe la spiegazione fornita dalla società.

LEGGI ANCHE: Milan-Higuain: il Pipita non c’è nella foto di squadra. La spiegazione

Higuain Chelsea, il Pipita si avvia a tornare alla corte di Sarri

Una ragione che però non fa che alimentare ulteriormente le indiscrezioni che lo vedrebbero ormai prossimo a riabbracciare il suo mentore, vale a dire Maurizio Sarri al Chelsea. Secondo quanto riportato dal Telegraph, il giocatore subito dopo la partita in Arabia Saudita potrebbe finire ai Blues.

LEGGI ANCHE: Chelsea, Higuain si complica: ecco il pensiero della dirigenza dei blues

Higuain Chelsea, Leonardo intanto prova a stringere per Piatek con il Genoa

A questa notizia si aggiunge quella da parte di Sky Sport, secondo cui Leonardo sarebbe impegnato in queste ore nella ricerca del sostituto dell’albiceleste. Se le trattative in corso tra rossoneri e Genoa dovessero avere esito positivo, al posto del calciatore albiceleste dovrebbe finire Piatek, mentre il Pipita potrebbe trasferirsi probabilmente con il suo prestito dalla Juventus alla squadra londinese. Attesi sviluppi in entrambe le vicende già nelle prossime ore.