Cagliari, UFFICIALE: Joao Pedro rinnova fino al 2022

Joao PedroCAGLIARI JOAO PEDRO- Mancava solo l’ufficialità per il rinnovo contrattuale di Joao Pedro in maglia rossoblù. Il Cagliari, tramite comunicato ufficiale sul proprio sito internet, ha ufficializzato la firma sul contratto dell’attaccante brasiliano. Accordo fino al 2022: sorride tutto il popolo cagliaritano.

Il comunicato ufficiale del club

Il Cagliari Calcio comunica che il calciatore João Pedro ha firmato il rinnovo contrattuale che lo lega al club sino al 30 giugno 2022. 

Arrivato in Sardegna nell’estate del 2014, João ha sinora giocato in rossoblù 127 partite, segnando 34 reti e fornendo 15 assist vincenti ai compagni. 

Tecnica, dribbling, fantasia, capacità di vedere la porta: sono queste le caratteristiche che gli hanno permesso di brillare con la maglia numero “10” addosso, impiegato da trequartista, come seconda punta e anche da mezz’ala. In questi anni ha sviluppato senso di appartenenza e attaccamento ai nostri colori. Con grande forza d’animo e coraggio ha saputo superare gli ostacoli che la sorte gli ha messo davanti.

Parabéns, #JP10!